FIA – Notizie dal Settore 2011


FORMAZIONE ITALIANA ARBITRI

NOVITA’ DAL SETTORE 2010/2011

 

 


ESTATE 2011

  

Il 30 Luglio si è svolto il raduno degli arbitri con i propri familiari nella cornice di San Felice Circeo al Centro Sportivo Verde Circeo.

 

Si è conclusa ufficialmente la stagione della Formazione Italiana Arbitri con un momento di dimostrazione degli atleti di grande aggregazione ed identificazione con la partecipazione delle proprie famiglie.


Si è disputata una gara di calcio a 8 con allegria ed entusiasmo, di seguito un breve confronto di tutta la stagione con oltre 10.000 gare dirette, che hanno segnato la crescita oltre che a livello tecnico è stata evidenziata la crescita interiore di ogni ragazzo.

 

 E’ stata consegnata per l’occasione la splendida maglia Diadora con logo FIA e CSEN con evidenziato all’occasione il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

 

Al taglio della torta al centro dell’attenzione le soddisfazioni reciproche con il gemellaggio del CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE e la professionalità e la simpatia ma soprattutto il lato umano e affettivo del presidente del Comitato di Roma Prof. Mario Pappagallo ci ha trasmesso ancora più passione ed entusiasmo per migliorarci e contribuire al successo dello sport Amatoriale.

 

Un ringraziamento doveroso a tutti i ragazzi e le loro famiglie è rivolto con stima dai responsabili tecnici Ferdinando Mastroianni e Fabio Giovannelli.

 

 

 

 

 

 

 


 

Per maggiori informazioni sul settore e sulle sue iniziative, visita la pagina dedicata e contatta il Responsabile del Settore Ferdinando Mastroianni.